GRAZIE, SIGNORE

Lo leggi in: 1 minuto

Anche oggi, come ogni giorno, prevale in noi un sentimento, a prescindere dal contesto e dalle circostanze. Si tratta di profonda gratitudine per quello che Dio compie per il nostro bene, senza che, spesso, ce ne rendiamo conto immediatamente. A distanza di tempo però, riconosciamo che Dio è stato buono con noi!

Grazie

Grazie Signore, per un altro giorno di vita al Tuo servizio  collaborando con fratelli e sorelle in Cristo, membri della immensa e meravigliosa Tua famiglia, ma soprattutto con Te, per far conoscere a tutti coloro che ascoltano Radio Evangelo, la Tua Parola. In particolare quello che Gesù ha compiuto per la salvezza di chiunque crede al Messaggio che diffondiamo: il Vangelo … niente di meno o di diverso!

Anche oggi è festa per noi, come per tutti coloro che hanno Gesù nel cuore!

Ringraziamo anche tutte le care ascoltatrici ed ascoltatori che seguono quotidianamente i programmi trasmessi, sia in FM che in Internet, localmente oppure attraverso Radio Evangelo Network.

Un grazie speciale, infine, a tutti coloro che quotidianamente visitano sia la nostra pagina “FACEBOOK” e questo sito web. Per inciso, nonostante tutto, www.radioevangelobari.it continua a registrare, come rileviamo dalle statistiche settimanali di accesso, diverse centinaia di visualizzazioni e consultazioni  da parte di abituali e nuovi visitatori di queste semplici note.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *